Sala stampa

19 Aprile 2019

Mi Formo e Lavoro – Comunicato

Al fine di consentire lo scorrimento dell’elenco dei partecipanti che hanno proposto la propria Manifestazione d’Interessi, per l’assegnazione dei voucher formativi, si invitano tutti gli assegnatari del predetto voucher, a procedere all’iscrizione ai corsi, entro e non oltre 30 giorni dal ricevimento del codice voucher, pena la revoca dello stesso, che avverrà in modo automatico per il tramite della piattaforma informatica di Sistema Puglia.
Si rammenta che coloro che sono già impegnati in attività formative, ai sensi dell’avviso “Mi Formo e Lavoro” non potranno usufruire del voucher.
Per coloro i quali volessero “rinunciare” alla partecipazione al bando, possono inviare la comunicazione di Rinuncia, unitamente alla scansione del proprio documento di identità, attraverso il canale Supporto Tecnico attivo sul portale www.sistema.puglia.it nella pagina dell’avviso Mi Formo e Lavoro, oppure all’indirizzo di posta elettronica centro.servizi@sistema.puglia.it.

 

fonte Sistema Puglia

Ultimi articoli

Sala stampa 22 Gennaio 2020

Art. 16 Ministero Giustizia – 616 operatori giudiziari

Con la presente si comunica che, dato l’elevato numero di domande ricevute dagli Ambiti Territoriali di Bari e Foggia, si procederà con la pubblicazione delle graduatorie uniche provvisorie a partire dalla metà del mese di febbraio.

Sala stampa 21 Gennaio 2020

Pubblicazione graduatorie provvisorie Ministero della Giustizia – Collocamento mirato per gli ambiti di Taranto, BAT e Foggia

Si informa la gentile utenza che le graduatorie provvisorie per l’avviamento numerico di  unità lavorative appartenenti alla categoria dei DISABILI con il profilo di Ausiliario (F1) presso il Ministero della Giustizia relative agli ambiti di Taranto, BAT e Foggia sono consultabili ai sottoelencati link.

Sala stampa 17 Gennaio 2020

Indirizzi, orari e contatti dei Centri per l’Impiego della Regione Puglia

Si rende noto che le uniche informazioni ufficiali ed aggiornate su ubicazione, orari e contatti dei Centri per l’Impiego della Regione Puglia sono presenti su questo sito istituzionale, come rilevabili nella sezione Sezione amministrazione trasparente -> organizzazione -> telefono e posta elettronica.

Sala stampa 10 Gennaio 2020

SOSPENSIONE SERVIZIO COB

Per consentire l’aggiornamento del sistema ai nuovi standard di invio delle comunicazioni obbligatorie, così come previsto dal Decreto Direttoriale del Ministero del Lavoro n 963 del 20/12/2019, si comunica che la ricezione delle COB sarà interrotta dalle ore 10 di lunedì 13 gennaio 2020 fino alle ore 10 di mercoledì 15 gennaio 2020.

torna all'inizio del contenuto