Sala stampa

11 Novembre 2019

Pubblicazione del decreto del MISE – elenco di manager e società abilitati a fornire alle PMI e alle reti di impresa servizi di consulenza

È stato pubblicato il decreto del MISE con l’elenco di manager e società abilitati a fornire alle PMI e alle reti di impresa servizi di consulenza specialistica per sostenere processi di innovazione nelle tematiche della trasformazione tecnologica e digitale, dell’ammodernamento degli assetti gestionali e organizzativi, dell’accesso ai mercati finanziari e dei capitali.

L’elenco è disponibile al link: https://miq.dgiai.gov.it/.

Le imprese presenti sul territorio nazionale potranno avviare la compilazione della domanda per richiedere il <<Voucher per l’Innovation Manager>> che consente di accedere alle apposite risorse stanziate dalla legge di bilancio 2019, per le annualità 2019 e 2020 (50 milioni di euro complessivi).

Compilando i vari campi è possibile trovare il manager più adatto alle singole esigenze.

Ultimi articoli

Sala stampa 4 Dicembre 2019

TRASFERIMENTO SEDE DEL CENTRO IMPIEGO DI ANDRIA

Informiamo la gentile utenza che nei prossimi giorni il centro per l’impiego di Andria verrà trasferito in una nuova sede Per consentire le operazioni di trasloco, il centro per l’impiego rimarrà chiuso al pubblico nei giorni 5 e 6 dicembre pv le attività riprenderanno a il giorno 9 dicembre pv.

Sala stampa 25 Novembre 2019

Selezione per operatori giudiziari presso il Ministero della Giustizia

In data 22/11/2019 è stato pubblicato all’albo pretorio di questa agenzia l’avviso di selezione pubblica ex articolo 16 L  56-87  mediante avviamento numerico di soggetti iscritti ai CPI per l’assunzione di: – 15 unità con il profilo professionale di Operatore Giudiziario (area II –  fascia economica F1) con rapporto di lavoro a T.

Sala stampa 18 Novembre 2019

COMUNICAZIONE URGENTE

Gli avvisi relativi alla selezione per operatori giudiziari presso il Ministero della Giustizia sono sospesi – Anche la presentazione delle domande è sospesa fino a nuova determinazione.

Sala stampa 12 Novembre 2019

Modulo di richiesta dell’agevolazione (“SRDC – Sgravio Reddito di Cittadinanza”)

L’INPS, con messaggio 4099/2019 ha reso noto che, nel Portale delle agevolazioni (ex DiResCo), entro il 15 novembre 2019 sarà disponibile il modulo di richiesta dell’agevolazione (“SRDC – Sgravio Reddito di Cittadinanza”).

torna all'inizio del contenuto