Centro per l'Impiego di Lecce, Recruiting Day il 29 gennaio: 25 posti disponibili
Centro per l'Impiego di Lecce, Recruiting Day il 29 gennaio: 25 posti disponibili

Si cercano operaio e addetti alla customer care
Giovedì 29 gennaio 2026, il Centro per l’Impiego di Lecce ospita il Recruiting Day organizzato da Arpal Puglia e Manpower srl. L’appuntamento è presso gli uffici di viale Giovanni Paolo II n.3, dalle ore 15:00 alle ore 17:00.
La selezione servirà a coprire 25 posizioni aperte nei settori tecnico e customer care presso aziende del posto. In particolare, si cercano profili di
-operatore call center inbound,
-addetto al testing,
-addetto al taglio laser,
-saldatore a filo continuo,
-addetto al montaggio,
-operatore CNC (macchine a controllo numerico computerizzato).
Le selezioni sono rivolte a candidati in possesso di diploma di scuola superiore, preferibilmente ad indirizzo tecnico, e con pregressa esperienza nella mansione.
Tutte le offerte sono consultabili qui: https://lavoroperte.regione.puglia.it/offerte-lavoro/vacancy/cerca?query=MANPOWER
Gli aspiranti candidati sono invitati a candidarsi entro il 28 gennaio 2026 alle offerte di lavoro pubblicate sulla piattaforma regionale lavoroperte.regione.puglia.it, allegando in un unico file PDF il proprio CV e il documento d’identità, oppure accedendo con SPID o CIE.
Grazie alla strategia #mareAsinistra, per i residenti o domiciliati fuori regione è possibile richiedere un colloquio da remoto scrivendo a ido.lecce@arpal.regione.puglia.it.
Pubblicato il 23 gennaio 2026