Servizi digitali di ARPAL Puglia - Assistenza tecnica

Hai riscontrato problemi nella consultazione delle offerte pubblicate o nell'invio delle candidature su Lavoro per Te Puglia? Non è possibile scaricare il Percorso Lavoratore (C2 Storico) o completare la Dichiarazione di Immediata Disponibilità al Lavoro (DID)?

Puoi segnalarlo agli indirizzi email dedicati, divisi per ambito territoriale:

Nell'email, indica:

  • il problema che hai riscontrato;
  • il tuo nome e cognome;
  • il tuo codice fiscale;
  • un recapito.

Puoi richiedere informazioni e assistenza tecnica su:

  • utilizzo del Portale SINTESI;
  • registrazione degli utenti al Portale;
  • procedure relative alle comunicazioni obbligatorie;
  • corretta gestione degli adempimenti;
  • richieste di abilitazione, disabilitazione e variazione del legale rappresentante.    

Contatta gli indirizzi email dedicati, divisi per ambito territoriale:

Cerchi una pagina o un contenuto in particolare ma non riesci a trovarlo? Inviaci un'email a supporto.servizidigitali@arpal.regione.puglia.it per avere assistenza.

Se la tua richiesta, invece, riguarda temi o funzionalità non presenti nel portale di ARPAL Puglia, es. Siisl, NASpI o Sintesi, puoi contattare via email l'Ufficio Relazioni con il Pubblico dell'Agenzia all'indirizzo urp@arpal.regione.puglia.it