Salute e Benessere Organizzativo: il Direttore di ARPAL Puglia Gianluca Budano al convegno in Confindustria Bari
Contenuto principale
Salute e Benessere Organizzativo: il Direttore di ARPAL Puglia Gianluca Budano al convegno in Confindustria Bari

La qualità dell'occupazione e il benessere dei lavoratori e delle lavoratrici sono pilastri fondamentali per un mercato del lavoro moderno e sostenibile. In quest'ottica, ARPAL Puglia conferma il proprio impegno nel dialogo con il tessuto imprenditoriale partecipando al convegno “Salute e Benessere Organizzativo, una via di sviluppo Strategico e Operativo”, in programma per venerdì 20 febbraio presso la sede di Confindustria Bari (Via Giovanni Amendola 172r).
L'evento, organizzato in occasione del decennale della società M74Solution, si propone di superare la visione tradizionale della sicurezza intesa solo come prevenzione del rischio, per abbracciare un approccio scientifico e manageriale che integri salute, sostenibilità e performance nei processi aziendali.
I lavori si apriranno alle 09:30 con i saluti di Mario Aprile (Presidente Confindustria Bari-BAT) e l'introduzione di Emanuela Megli (CEO M74Solution). Seguiranno interventi di esperti accademici, tra cui la Prof.ssa Amelia Manuti (Uniba), e testimonianze di realtà aziendali ed enti quali Città Metropolitana di Bari, ARPAL Puglia, Stante Logistics, Bus Miccolis, Ecologica Spa ed Enel Green Power. A moderare l'incontro sarà il Direttore de La Gazzetta del Mezzogiorno, Mimmo Mazza.
Dettagli dell'evento:
Data: Venerdì 20 Febbraio
Luogo: Confindustria Bari | Via Giovanni Amendola 172r
Info e iscrizioni al seguente link: https://bit.ly/3MHjWsV
Documenti
-
Scarica il programma del Convegno
Pubblicato il 16 febbraio 2026