CPI DI POGGIARDO, RECRUITING DAY IL 26 FEBBRAIO : 17 POSTI DISPONIBILI NEL SETTORE TESSILE
Contenuto principale
CPI DI POGGIARDO, RECRUITING DAY IL 26 FEBBRAIO : 17 POSTI DISPONIBILI NEL SETTORE TESSILE
Si cercano addetto/a al cucito, addetto/a alla macchina piana, addetto/a allo stiro

Giovedì 26 febbraio 2026, il Centro per l’Impiego di Poggiardo ospiterà il Recruiting Day organizzato da Arpal Puglia. L’appuntamento è presso gli uffici di via Francesco A. Astore 32, dalle ore 14:00 alle ore 16:30.
La selezione servirà a coprire 17 posizioni. Le aziende, Sartoria dal 1980 e Sartoria di Bello Teresa, offrono un contratto a tempo indeterminato, con orario di lavoro dalle 7 alle 12 e dalle 12:30 alle 15:30
Le selezioni sono rivolte a candidati e candidate. Per la mansione di addetti/e allo stiro si richiede esperienza, esperienza pregressa nella mansione, buona manualità, precisione e conoscenza delle diverse tipologie di tessuti.
Per la mansione di addetti/e al cucito si richiede buona manualità nell’uso di ago e filo, precisione e attenzione ai dettagli.
Per la mansione di addetti/e alla macchina piana si valutano candidati con esperienza nell’utilizzo di macchine da cucire, ma anche persone senza esperienza, motivate e disponibili a un percorso di formazione.
Tutte le offerte sono consultabili al seguente link:
https://lavoroperte.regione.puglia.it/offerte-lavoro/vacancy/cerca?query=sarti%20poggiardo
Ai colloqui sono ammesse persone che si candidano entro il 25 febbraio 2026 alle offerte di lavoro pubblicate sulla piattaforma regionale lavoroperte.regione.puglia.it, allegando in un unico file PDF il proprio CV e il documento d’identità, oppure accedendo con SPID o CIE.
Nell’ambito della strategia #mareAsinistra, per i residenti o domiciliati fuori regione è possibile richiedere un colloquio da remoto scrivendo a ido.poggiardo@arpal.regione.puglia.it .
Pubblicato il 20 febbraio 2026