Il Direttore di ARPAL Puglia Gianluca Budano ospite alla 74° giornata Nazionale per le Vittime degli Incidenti sul Lavoro
Contenuto principale
Il Direttore di ARPAL Puglia Gianluca Budano ospite alla 74° giornata Nazionale per le Vittime degli Incidenti sul Lavoro

Si celebrerà domenica 13 ottobre la 74ª Giornata Nazionale per le Vittime degli Incidenti sul Lavoro – istituzionalizzata con D.P.C.M. nel ’98 su richiesta dell’ANMIL (Associazione nazionale fra Lavoratori Mutilati e Invalidi del Lavoro) dal titolo " Vivere, un diritto. Il lavoro sicuro,un dovere."
Per la Giornata sono previste iniziative in tutta Italia organizzate dalle Sedi territoriali associative cui prendono parte le massime autorità locali in materia per confrontarsi sui dati relativi al fenomeno infortunistico e su cosa è necessario fare per una maggiore sicurezza sul lavoro.
Per questa occasione il Direttore di Arpal Puglia Cav. Prof. Gianluca Budano, interverrà in qualità di relatore, alla cerimonia della sede ANMIL territoriale di Cellino San Marco (BR).
All'evento parteciperanno inoltre:
S.E. Dott. Luigi CARNEVALE - Prefetto di Brindisi.
On.le Toni MATARRELLI - Presidente Provincia di Brindisi.
Dott. Marco MARRA - Sindaco di Cellino San Marco.
Francesco MOLENDINI - Presidente Territoriale ANMIL.
Dott. Gianluca BUDANO - Direttore Generale ARPAL Puglia.
Dott. Francesco PICCI - Direttore INAIL Brindisi.
In allegato alla news, il programma completo con il dettaglio dell'evento.
Documenti
Pubblicato il 08 ottobre 2024