Avviamento con chiamata numerica riservato a 9 persone disabili legge 68/99 presso ASL Bari

L’ASL Bari ha richiesto all’Ufficio Collocamento Mirato di Bari l’avviamento con chiamata numerica di 9 persone disabili legge 68/99, di cui:

  • 4 posti per il profilo di Operatore Tecnico addetto ai terminali, cat. B;

  • 5 posti per il profilo di Coadiutore amministrativo senior con competenze informatiche, cat. Bs. con tipologia di contratto a tempo indeterminato e pieno

I requisiti essenziali per i profili sono: 

  • per Operatore Tecnico addetto ai terminali:  Patente europea del computer (ECDL) rilasciata da Ente autorizzato o, in alternativa, corso di formazione professionale di Informatica di durata annuale presso Ente autorizzato;

  • per Coadiutore Amministrativo senior: Patente europea del computer (ECDL) rilasciata da Ente autorizzato o, in alternativa, corso di formazione professionale di Informatica di durata annuale presso Ente autorizzato e attestato di superamento di due anni di scolarità dopo iI diploma di istruzione secondaria di primo grado.

Tutte le informazioni su requisiti generali di partecipazione, prove di idoneità, modalità e scadenza di presentazione della domanda sono disponibili negli allegati.
Per chiarimenti e informazioni sulle modalità di partecipazione è possibile contattare l'Ufficio del Collocamento Mirato di Bari ai seguenti recapiti: 
Mail: collocamentomirato.bari@regione.puglia.it 
PEC: collocamentomirato.bari@pec.rupar.puglia.it; 
Tel.: 0805408334 (Funzionario Referente : Dott. Antonio Mele)

Pubblicato il 03 agosto 2022