Avviamento con chiamata numerica riservato ad appartenenti categorie protette ex art 18 comma 2 legge 68/99 presso ASL Bari

L’ASL Bari ha richiesto all’Ufficio Collocamento Mirato di Bari l’avviamento con chiamata numerica di 20 persone appartenenti alle categorie protette ex art 18 comma 2 legge 68/99 (orfani per lavoro, guerra o servizio e soggetti equiparati), di cui:
- 10 posti per il profilo Operatore Tecnico addetto ai terminali, cat. B

- 10 posti per il profilo Coadiutore Amministrativo senior con competenze informatiche, cat. B con tipologia di contratto a tempo indeterminato e a tempo pieno.
I requisiti essenziali per i profili sono:
- per Operatore Tecnico addetto ai terminali: Patente europea del computer (ECDL) rilasciata da Ente autorizzato o, in alternativa, corso di formazione professionale di Informatica di durata annuale presso Ente autorizzato;
- per Coadiutore Amministrativo senior: Patente europea del computer (ECDL) rilasciata da Ente autorizzato o, in alternativa, Corso di formazione professionale di Informatica di durata annuale presso Ente autorizzato e attestato di superamento di due anni di scolarità dopo iI diploma di istruzione secondaria di primo grado.
Per partecipare è necessaria l’iscrizione nelle lista tenuta dall'Ufficio Collocamento Mirato di Bari, in qualità di persona appartenente alle categorie protette ex art. 18 comma 20 legge n. 68/99 (orfani per lavoro, guerra o servizio e soggetti equiparati, ossia figli di grandi invalidi per lavoro, guerra o servizio, vittime del dovere / terrorismo / criminalità organizzata, orfani di crimini domestici, care leavers, profughi, ecc .... ). Il requisito deve essere posseduto sin dalla data data del 12/06/2022 e deve essere mantenuto alla data di scadenza di validità dell’avviso.
Tutte le informazioni su requisiti generali di partecipazione,  prove di idoneità e modalità e scadenza di presentazione della domanda sono disponibili negli allegati. 

Pubblicato il 03 agosto 2022