Servizi per le persone
Servizi per le persone
Uffici
Trova un lavoro con i servizi e le opportunità dell'ARPAL Puglia nei suoi 44 uffici territoriali: orientamento, percorsi di formazione, bilancio delle competenze, offerte di tirocinio e lavoro in Italia e nei Paesi dell'Unione Europea.
Rafforza le competenze digitali di base per usare in autonomia Internet, computer, dispositivi mobili (smartphone e tablet), strumenti e applicazioni come il Sistema Pubblico di Identità Digitale (SPID), l'app dei servizi pubblici IO o Lavoro per Te Puglia.
Se sei una persona con disabilità o appartieni alle categorie protette, rivolgiti al Collocamento mirato per avviare un percorso personalizzato di valorizzazione delle tue competenze e ricerca di lavoro.
Strumenti
Consulta le offerte di lavoro, pubblica il tuo curriculum e fatti conoscere dalle aziende che cercano personale. Accedi con SPID, Carta d'Identità Elettronica (CIE), Carta Nazionale dei Servizi (CNS) o con la tua Tessera Sanitaria con funzioni CNS (TS-CNS).
Impara a usare autonomamente le nuove tecnologie e le applicazioni digitali più comuni (internet, e-mail, social network, SPID, Carta d'Identità Elettronica) con le guide gratuite e il supporto via whatsapp o attraverso il servizio ticket di assistenza.
Documenti e Modulistica
Compila online la dichiarazione necessaria per sottoscrivere il Patto di servizio personalizzato e avviare il tuo percorso di orientamento, formazione e ricerca di lavoro presso il tuo Centro per l'Impiego di riferimento.
Scarica il documento che attesta tutti i rapporti di lavoro avviati, in corso o conclusi in un determinato periodo, così come comunicati da imprese e datori di lavoro tramite la piattaforma SINTESI.
Scarica il documento che attesta l'attuale situazione lavorativa, così come risulta dai dati comunicati da imprese e datori di lavoro ai Centri per l’Impiego tramite la piattaforma SINTESI.
Pubblica fino a 5 versioni del tuo Curriculum Vitae su Lavoro per Te Puglia per candidarti alle offerte di lavoro e rendere visibile il tuo profilo professionale alle aziende private iscritte al portale.