Sala stampa

25 Novembre 2019

Selezione per operatori giudiziari presso il Ministero della Giustizia

In data 22/11/2019 è stato pubblicato all’albo pretorio di questa agenzia l’avviso di selezione pubblica ex articolo 16 L  56-87  mediante avviamento numerico di soggetti iscritti ai CPI per l’assunzione di:
– 15 unità con il profilo professionale di Operatore Giudiziario (area II –  fascia economica F1) con rapporto di lavoro a T.I. per la  copertura di posti vacanti presso il Ministero della Giustizia – Distretto  Corte d’Appello di Bari – Sede di Bari;
– 4 unità con il profilo professionale di Operatore Giudiziario (are II – fascia economica F1) con rapporto di lavoro a T.I. per la copertura di posti vacanti presso il Ministero della Giustizia – Distretto Corte d’Appello di Bari – Sede di Trani;
– 7 unità con il profilo professionale di Operatore Giudiziario (area II – fascia economica F1) con rapporto di lavoro a T.I. per la copertura di posti vacanti presso il Ministero della Giustizia – Distretto Corte d’Appello di Bari – Sede di Foggia.
Per eventuali chiarimenti e/o informazioni sulle modalità di partecipazione al predetto avviso è possibile recarsi o contattare i CPI di riferimento.

modalità di consegna della domanda di candidatura:

  1. consegna personale dell’istanza c/o il Centro per l’ impiego di appartenenza secondo il luogo di residenza/domicilio dal 09/12/2019 al 13/12/2019 negli orari di apertura al pubblico degli uffici;
  2. trasmissione tramite PEC dalle ore 8.30 del 09/12/2019 alle ore 11.30 del 13/12/2019 all’indirizzo del Centro per l’impiego di propria competenza indicato in elenco allegato.

Ultimi articoli

Sala stampa 22 Gennaio 2020

Art. 16 Ministero Giustizia – 616 operatori giudiziari

Con la presente si comunica che, dato l’elevato numero di domande ricevute dagli Ambiti Territoriali di Bari e Foggia, si procederà con la pubblicazione delle graduatorie uniche provvisorie a partire dalla metà del mese di febbraio.

Sala stampa 21 Gennaio 2020

Pubblicazione graduatorie provvisorie Ministero della Giustizia – Collocamento mirato per gli ambiti di Taranto, BAT e Foggia

Si informa la gentile utenza che le graduatorie provvisorie per l’avviamento numerico di  unità lavorative appartenenti alla categoria dei DISABILI con il profilo di Ausiliario (F1) presso il Ministero della Giustizia relative agli ambiti di Taranto, BAT e Foggia sono consultabili ai sottoelencati link.

Sala stampa 17 Gennaio 2020

Indirizzi, orari e contatti dei Centri per l’Impiego della Regione Puglia

Si rende noto che le uniche informazioni ufficiali ed aggiornate su ubicazione, orari e contatti dei Centri per l’Impiego della Regione Puglia sono presenti su questo sito istituzionale, come rilevabili nella sezione Sezione amministrazione trasparente -> organizzazione -> telefono e posta elettronica.

Sala stampa 10 Gennaio 2020

SOSPENSIONE SERVIZIO COB

Per consentire l’aggiornamento del sistema ai nuovi standard di invio delle comunicazioni obbligatorie, così come previsto dal Decreto Direttoriale del Ministero del Lavoro n 963 del 20/12/2019, si comunica che la ricezione delle COB sarà interrotta dalle ore 10 di lunedì 13 gennaio 2020 fino alle ore 10 di mercoledì 15 gennaio 2020.

torna all'inizio del contenuto