4 Giugno 2019

Ministero per i beni e le attività culturali – definizione della procedura per la formazione degli elenchi nazionali di archeologi, archivisti, bibliotecari, demoetnoantropologi, antropologi fisici, esperti di diagnostica e di scienza e tecnologia applicate ai beni culturali e storici dell’arte.

E’ stato pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 124/2019 il Decreto 20 maggio 2019 del Ministro per i beni e le attività culturali con il quale è definita la procedura per la formazione degli elenchi nazionali di archeologi, archivisti, bibliotecari, demoetnoantropologi, antropologi fisici, esperti di diagnostica e di scienza e tecnologia applicate ai beni culturali e storici dell’arte.